Fugge tra i turisti con la merce contraffatta
Sono ben 146 i paia di occhiali sequestrati mercoledì 27 luglio intorno alle 10,30 in via Cogorano dalla Municipale nei confronti di un venditore ambulante straniero che, alla vista degli agenti, ha visto bene di lasciare a terra il “malloppo” e darsi alla fuga tra crocieristi e passanti facendo perdere le sue tracce.
Gli agenti hanno così potuto recuperare il “bottino”. Si tratta appunto di 146 occhiali “taroccati” di varie marche e modelli. Sempre nella giornata di mercoledì, in zona mercato, la municipale ha eseguito un sequestro di un borsone di scarpe di marchi contraffatti. Intorno alle 13 poi è andato in scena un altro sequestro a carico di venditori ambulanti: stavolta si è trattato di una ventina di borse recanti marchi contraffatti (come da foto).
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.