Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Fugge all’alt senza patente e assicurazione

Lunedì 1 Aprile 2019 — 12:31

La sua disavventura è finita con una denuncia per resistenza a pubblico ufficiale e una multa salata

Stava viaggiando su di un’Audi A3 quando, davanti all’alt imposto dalla polizia durante un normale posto di controllo nella notte tra sabato 30 e domenica 31 marzo, non si è fermato davanti alla paletta rossa ed è fuggito via veloce. Un comportamento che ha imposto agli agenti di mettersi subito all’inseguimento della persona alla guida, rintracciata e fermata poco dopo. L’uomo, 30 anni e originario di Volterra, stava viaggiando senza assicurazione e senza patente. La sua disavventura è finita con una denuncia per resistenza a pubblico ufficiale e una multa salata per infrazione del codice della strada.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.