Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Fugge all’alt della polizia su di uno scooter rubato: denunciato

Venerdì 15 Marzo 2019 — 12:18

Deferito a piede libero un livornese di 25 anni pizzicato dalle volanti a bordo di un motorino rubato. Il mezzo è stato restituito al legittimo proprietario

E’ iniziata presto, alle porte dell’alba di venerdì 15 marzo, l’attività delle  volanti della polizia di Stato che, durante un controllo effettuato intorno alle 5,30 a Barriera Garibaldi dopo aver intimato l’alt ad uno scooterista si è messa all’inseguimento dello stesso che si era dato ad una fuga precipitosa. Inseguimento arrivato fino a via Buontalenti dove chi fuggiva ha abbandonato il mezzo, risultato poi un Honda rubato in centro città il 19 febbraio scorso.
Il fuggitivo ha dunque proseguito a piedi ed è stato presto raggiunto in via Cogorano dagli agenti di polizia che lo hanno quindi individuato. Si tratta di un livornese di 25 anni con precedenti penali per stupefacenti e ricettazione. Il giovane è stato quindi indagato a piede libero per ricettazione e resistenza a pubblico ufficiale. Il mezzo è stato dunque restituito al legittimo proprietario.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.