Frontale tra auto: paura per due bambini
Trasportati in ospedale quattro feriti: due adulti e due bimbi. Per fortuna le loro condizioni non destano particolari preoccupazioni
Pauroso frontale in via delle Sorgenti, circa un chilometro dopo il Cisternino, direzione Collesalvetti. L’incidente è avvenuto intorno alle 15,45 di martedì 7 marzo quando due auto si sono scontrate violentemente. Una di queste è finita nel fossato a fianco della strada, l’altra è rimasta sulla carreggiata: entrambe hanno riportato seri danni alla carrozzeria. All’interno di una delle due vetture incidentate una madre con due bambini piccoli. La famiglia è stata soccorsa in un primo momento da altri automobilisti di passaggio che hanno aiutato la donna e i figli ad uscire dall’abitacolo per poi telefonare al 118. Sul posto è intervenuta un’ambulanza della Svs da via San Giovanni con medico a bordo e un mezzo di soccorso della Pubblica Assistenza di Collesalvetti. Rimasto ferito nell’incidente anche il guidatore dell’altra auto. In tutto, quindi, quattro le persone trasportate al pronto soccorso di Livorno (due adulti e due bambini). Per fortuna nessuno di loro è risultato grave: si parla di alcune contusioni e di traumi da cintura. Traffico a rilento e polizia municipale sul posto per i rilievi del caso e per veicolare la viabilità.
Investimento in piazza Roma – Praticamente in contemporanea, intorno alle 15,45 di martedì 7 marzo, si è registrato in centro città un altro incidente. Uno scooter, guidato da un giovane, ha investito una signora anziana mentre attraversava la strada sulle strisce.
Sul posto un’ambulanza della Svs da via San Giovanni che ha prestato i primi soccorsi alla donna trasportandola poi al pronto soccorso. Rimasto lievemente ferito anche il ragazzo alla guida del mezzo a due ruote, medicato sul posto dai volontari fatti intervenire dal 118.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.