Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Francesco e Tommaso di Phrones: “I ladri sono entrati nel nostro ufficio”

Martedì 1 Ottobre 2024 — 15:23

Francesco e Tommaso, i titolari, che ringraziamo per la disponibilità, insieme a tutto il team

In un video pubblicato poco fa su Instagram e Facebook, i titolari Francesco e Tommaso della società livornese di produzioni video raccontano lo spiacevole episodio: tra batterie e luci circa 5.000 € di danni: "E' come se avessero invaso la nostra casa e questa cosa ci sconvolge, ci ferisce e ci infastidisce". E concludono provando a sdrammatizzare: "Vi auguriamo con la nostra attrezzatura di fare video che facciano più ridere dei nostri"

“Sono entrati i ladri e ci hanno rubato”. Inizia così il video pubblicato poco fa su Instagram e Facebook dalla società livornese di produzioni video e comunicazione Phrones attraverso il quale i titolari Francesco e Tommaso, che ringraziamo per la disponibilità, raccontano di aver subito il furto della loro attrezzatura da lavoro. Ignoti hanno forzato la porta e hanno spaccato gli armadietti rubando tutto quello che c’era all’interno comprese le luci e le batterie di tutte le camere, per un valore di 5.000 €, e anche alcuni oggetti di poco valore economico ma dal grande valore affettivo. “Trascorriamo qui molto tempo è come se avessero invaso la nostra casa e questa cosa ci sconvolge, ci ferisce e ci infastidisce”. Infine, Francesco e Tommaso provano a sdrammatizzare rivolgendosi ai ladri: “Vi auguriamo con la nostra attrezzatura di fare video che facciano più ridere dei nostri”. In seguito all’accaduto, Phrones ha già preso provvedimenti incrementando la sicurezza della sede.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.