Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Forze dell’ordine, nuovi controlli a tappeto in centro

Lunedì 27 Agosto 2018 — 12:12

I posti di controllo sono stati predisposti anche in piazza della Repubblica, viale Italia-Barriera Margherita, via Firenze-Pian di Rota: ben 391 mezzi fermati

Gli agenti della Squadra Amministrativa della questura insieme a carabinieri, guardia di finanza e polizia municipale, nella serata di venerdì 24 agosto (foto Lanari), hanno coordinato un servizio di controllo a persone ed esercizi pubblici in piazza Garibaldi e in piazza della Repubblica. Servizio che ha portato all’identificazione di oltre 50 persone a seguito del consueto tavolo tecnico-operativo, tenutosi in questura mercoledì 22 agosto, con lo scopo di predisporre e pianificare una maggiore e sinergica attività di controllo degli esercizi pubblici.

Nello specifico sono stati controllati alcuni esercizi commerciali tra piazza della Repubblica e piazza Garibaldi.  Nella mattinata di sabato 25 agosto, invece, è stato effettuato un servizio straordinario  con controlli a persone e mezzi, predisposto e coordinato dalla questura di Livorno, che ha visto la partecipazione di pattuglie del reparto “Prevenzione Crimine”, della polizia stradale  e della squadra mobile. Durante il servizio sono state controllate 100 persone e ben 391 mezzi.

I posti di controllo sono stati predisposti anche in piazza della Repubblica, viale Italia-Barriera Margherita, via Firenze-Pian di Rota e altre zone del centro tra via Terrazzini e piazza Grande. Nei prossimi giorni procederanno incessantemente i servizi straordinari di controllo sul territorio disposti dalla questura di Livorno.

 

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.