Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Fortezza Nuova, fermato dalla sicurezza con un picchetto di ferro

Sabato 31 Agosto 2024 — 18:38

"Un ringraziamento a tutto lo staff del servizio di sicurezza che presidia una fruizione regolare e civile dello spazio"

Momenti concitati in Fortezza Nuova, nel pomeriggio di giovedì 29 agosto verso le 18.30, quando una persona in stato confusionale e con atteggiamenti impropri è stata individuata e fermata all’interno della struttura da un operatore della sicurezza sempre presente sul posto dall’apertura alla chiusura. La persona fermata aveva un picchetto di ferro da campeggio nello zaino. L’addetto alla sicurezza ha quindi ritenuto di avvisare la polizia e l’ambulanza prontamente giunti sul posto per prelevarla. “Un ringraziamento a tutto lo staff del servizio di sicurezza che presidia una fruizione regolare e civile dello spazio”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.