Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Finanza, sequestrati 1.056 filtri e 17.669 cartine per sigarette in un minimarket

Mercoledì 16 Ottobre 2024 — 13:40

Come si legge in un comunicato stampa, il minimarket era senza la prevista autorizzazione da parte dei Monopoli di Stato. Oltre al sequestro, i finanzieri hanno verbalizzato al responsabile dell'attività una sanzione amministrativa

Nell’ambito delle attività di polizia economico-finanziaria, estremamente importanti sono i servizi a tutela dei Monopoli di Stato svolti dalle Fiamme Gialle per la salvaguardia della concorrenza leale tra operatori economici e il rispetto delle regole di mercato. In questo ambito, i militari del Gruppo di Livorno hanno individuato un minimarket che poneva in vendita un numero significativo di filtri e cartine per sigarette senza, si legge in un comunicato stampa, avere la prevista autorizzazione da parte dei Monopoli di Stato.
I finanzieri hanno quindi proceduto al sequestro amministrativo di 1.056 filtri e 17.669 cartine per sigarette, verbalizzando il responsabile dell’attività con una sanzione amministrativa nel massimo superiore ad oltre 3.300 euro.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.