Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Fiamme in ospedale: chiuso ambulatorio

Sabato 23 Febbraio 2019 — 08:42

Il principio di incendio ha interessato un laboratorio odontoiatrico al terzo piano del padiglione 24

Una squadra dei vigili del fuoco del comando di Livorno è intervenuta all’interno del poliambulatorio ospedaliero di Livorno, in viale Alfieri, intorno alle 18,30 di venerdì 22 febbraio, per un principio di incendio che ha interessato un laboratorio odontoiatrico al terzo piano del padiglione 24.
“L’incendio, di tipo covante, con poca fiamma ma con elevata produzione di fumo, ha coinvolto un banco di lavorazione – spiegano i vigili del fuoco – senza danni a strutture o a persone grazie anche al fatto che i locali fossero infatti chiusi al pubblico”.
Il personale dei vigili del fuoco ha provveduto ad estinguere l’incendio ed a mettere in sicurezza gli ambienti. Dalla Asl fanno sapere che il laboratorio potrebbe riaprire già a metà della prossima settimana.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a commerciale@quilivorno.it oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.