Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Fiamme al secondo piano di un palazzo

Domenica 2 Settembre 2018 — 17:13

Incendio al secondo piano di un palazzo in vicolo della Guglia all’angolo con corso Amedeo intorno alle 11 di domenica 2 settembre (foto in pagina fornite dal centro documentale dei vigili del fuoco di Livorno).
Le fiamme si sono sviluppate all’interno di una camera di circa dieci metri quadri di un appartamento che è risultato per fortuna disabitato. In corso gli accertamenti quindi sulle cause che hanno fatto divampare il rogo. Portata in ospedale, soprattutto per il grande spavento, una donna di 50 anni residente nell’appartamento accanto.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.