Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Fermata con due cellulari e due carte prepagate, denunciata

Martedì 20 Agosto 2024 — 12:26

I cellulari e le carte sono risultati oggetto di furto, denunciata in stato di libertà per ricettazione una 41enne fermata dai carabinieri nei pressi della stazione ferroviaria

Il Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Livorno, con il supporto di una squadra di Intervento Operativo (SIO) in forza al 6° Battaglione Mobile “Toscana”, ha eseguito un articolato servizio cittadino. In questo contesto i carabinieri hanno denunciato in stato di libertà per ricettazione una 41enne domiciliata a Livorno che nei pressi della stazione ferroviaria è stata trovata in possesso di due telefoni cellulari e due carte prepagate, oggetti risultati rubati, dei quali la donna non ha saputo giustificarne il possesso.
Inoltre sono stati fermati due uomini di origini straniere, di 22 e 29 anni, nei pressi di piazza Garibaldi. Il primo è stato sorpreso con 10 grammi di hashish, il secondo con poco meno di 1 grammo di marijuana e due pasticche di ecstasy per complessivi 1,26 grammi. Tutte le sostanze recuperate sono state sottoposte a sequestro. I due soggetti sono stati segnalati. Analoghi controlli proseguiranno interessando anche la provincia.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.