Evade dai domiciliari: arrestata 29enne
La donna era stata condannata per furto e ricettazione. Determinanti le segnalazioni dei militari dell'Arma
Una livornese di 29 anni stava scontando la sua condanna per furto e ricettazione in regime di arresti domiciliari. Ma la giovane ha violato la legge in più di una circostanza facendosi trovare fuori dalle quattro mura casalinghe tanto da far scattare l’operazione da parte dei carabinieri della stazione Livorno-Porto i quali hanno eseguito l’ordine di sospensione della misura cautelare in corso (i domiciliari) e il ripristino della custodia in carcere. La donna è stata quindi accompagnata alla casa circondariale di Firenze (Sollicciano). L’arresto è scattato mercoledì 3 aprile in seguito alla segnalazione per evasione inoltrata dai militari dell’arma il giorno precedente.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.