Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Escono per un’ora, al rientro trovano la casa svaligiata

Domenica 21 Aprile 2019 — 06:00

I malviventi sono riusciti ad entrare nell'appartamento e a portar via circa duemila euro di gioielli e denaro contante per circa 500 euro

Sono stati fuori casa per un’oretta circa, dalle 18 alle 19 di sabato 20 aprile. Il tempo necessario ai ladri di mettere a segno il loro colpo. Il furto è stato registrato in un’abitazione privata al piano terra di corso Amedeo. I proprietari al rientro dalla loro “giratina” fuori hanno trovato la brutta sorpresa: il portone d’ingresso blindato risultava sì chiuso ma non con le mandate che avevano dato loro prima di uscire, come se qualcuno avesse utilizzato le chiavi per entrare.
In un primo momento i padroni di casa hanno pensato ad una dimenticanza. Forse non abbiamo chiuso a chiave l’appartamento, avranno pensato. Ma è bastato entrare all’interno per scoprire che invece qualcuno si era introdotto senza il loro permesso. La casa era tutta a soqquadro ed è stato facile intuire che era stata appena visitata dai ladri. Dall’interno delle quattro mura mancavano circa duemila euro di gioielli e denaro contante per circa 500 euro. A quel punto non è rimasto altro che telefonare al 113 che ha inviato sul posto gli agenti delle volanti, coordinati dal dirigente Claudio Cappelli, i quali hanno effettuato il sopralluogo di furto e invitato la coppia a sporgere denuncia negli uffici competenti della questura.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.