Entrano dal bagno e rubano i gioielli in camera mentre i proprietari guardano la tv
Furto consumato in un appartamento in zona Banditella. I ladri scappano con gioielli e soldi contanti. Il padrone di casa a tu per tu con i malviventi
Intorno alle 22 di mercoledì 28 luglio è stato commesso un furto in abitazione in zona Banditella. I ladri sono entrati, al piano terreno, introducendosi all’interno dell’appartamento attraverso la finestra del bagno che era stata lasciata aperta.
All’interno dell’appartamento erano presenti i coniugi che stavano guardando la tv in salotto quando sono stati insospettiti da alcuni rumori provenienti dalla camera da letto.
Uno dei due quindi si è subito diretto verso la stanza dalla quale provenivano i rumori per controllare cosa stesse accadendo ed è stato abbagliato da dalle torce che i ladri stavano utilizzando. I malviventi sono riusciti così a scappare via veloci da dove erano entrati. Dall’appartamento sono stati rubati dei gioielli da donna per un valore da quantificare e circa 80 euro in contanti.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.