Due giovani sorprese a rubare alla Upim
Poco prima della chiusura le due sono state sorprese dalla sicurezza mentre erano intente ad asportare diversi capi di abbigliamento del valore complessivo di oltre 100 euro
I carabinieri della stazione di Livorno-Porto, nella giornata del 27 ottobre, hanno denunciato in stato di libertà due cittadine rumene, una 31enne e una 30enne, entrambe domiciliate a Livorno e nullafacenti. Le due straniere, in particolare, si sono rese responsabili del reato di furto aggravato in concorso. Poco prima della chiusura, infatti, le due si sarebbero introdotte all’interno della Upim di via Marradi, venendo sorprese dalla sicurezza mentre erano intente ad asportare diversi capi di abbigliamento del valore complessivo di oltre 100 euro. I militari intervenuti hanno riconsegnato la refurtiva ai legittimi proprietari e portato in caserma le due rumene.
Nei guai, infine, è finito anche un 20enne macedone, domiciliato a Livorno e, allo stato, in regime di arresti domiciliari per reati contro il patrimonio. L’uomo, nel corso di uno dei frequenti controlli effettuati dai carabinieri, si sarebbe reso irreperibile e quindi è stato denunciato per il reato di evasione. Tra l’altro, non sarebbe nuovo ad analoghe violazioni essendo già stato denunciato per lo stesso reato il 21 ottobre scorso.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.