Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Due furti in due giorni al PalaMacchia

Venerdì 10 Giugno 2022 — 11:31

Nella foto l'ufficio del PalaMacchia messo a soqquadro dai ladri alla ricerca di soldi (non trovati)

Due pc, la coppa vinta di una finale nazionale, uffici a soqquadro per cercare soldi (non trovati), danni alle porte, ai vetri e ai lucchetti. E' il bilancio dei furti. Andromedi, dirigente Pallacanestro Don Bosco: "Due furti in due giorni, il terzo se consideriamo quello del 20 maggio"

Due pc, la coppa vinta di una finale nazionale, uffici a soqquadro per cercare soldi (non trovati), danni alle porte, ai vetri e ai lucchetti. E’ il bilancio di due furti e danni in due giorni al PalaMacchia in via Allende. “Due furti in due giorni, il terzo se consideriamo quello subito il 20 maggio – spiega Marco Andromedi, dirigente Pallacanestro Don Bosco, la società che gestisce la struttura – Siamo esasperati”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.