Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Due colpi a segno con un’auto rubata

Lunedì 30 Gennaio 2017 — 12:37

E’ stata ritrovata, nella mattina del 30 gennaio, una Ford Escort rubata in via Provinciale Pisana con la quale probabilmente sono stati effettuati due colpi. Il primo ad un autolavaggio di via delle Robinie  dove ignoti hanno sfondato una macchinetta, il secondo ad una macchinetta di un tabaccaio di via del Risorgimento 42 ma in questo caso non è stato asportato nulla. La vettura è stata ritrovata al Cisternino e sul posto sono intervenute le volanti della polizia e della scientifica per i rilievi del caso.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.