Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Due arresti per traffico di droga e truffa

Giovedì 1 Dicembre 2016 — 14:52

Doppio arresto da parte dei carabinieri di Livorno. Il 29 novembre gli agenti hanno messo le manette ad un cittadino tunisino, che da alcuni mesi si era reso irreperibile, sul conto del quale gravava un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Milano in quanto condannato ad una pena di 3 anni e 4 mesi per traffico di sostanze stupefacenti. Il 30 novembre invece i carabinieri hanno tratto in arresto un pensionato sessantaquattrenne di Livorno destinatario di un provvedimento restrittivo della Procura Generale della Repubblica presso la Corte di Appello di Firenze poiché condannato per i reati di truffa, favoreggiamento e concussione. L’uomo dovrà scontare una pena di 3 anni e 9 mesi.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.