Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Droga, nei guai studente di 20 anni

Mercoledì 5 Settembre 2018 — 17:53

Dall'inizio dell’anno sono state 34 le persone arrestate dai carabinieri di Livorno per reati in materia di sostanze stupefacenti

Continua l’azione di contrasto dei carabinieri di Livorno contro lo spaccio di stupefacenti in città. Dopo la denuncia a piede libero alla procura della Repubblica di due persone, trovate in possesso di 210 grammi di marijuana, e la segnalazione di altri due consumatori alla prefettura, nella notte tra martedì 4 e mercoledì 5 settembre i carabinieri della stazione di Livorno Porto hanno sorpreso un 20enne, studente livornese, in possesso di 18 grammi di hashish e 9 grammi di marijuana. Anche per lui è scattata la denuncia all’autorità giudiziaria per detenzione ai fini di spaccio di droga.
Dall’inizio dell’anno sono state 34 le persone arrestate dai carabinieri di Livorno per reati in materia di sostanze stupefacenti, 89 quelle denunciate in stato di libertà e 141 i segnalati all’autorità amministrativa poiché assuntori di stupefacenti. Oltre 20 kg le droghe derivanti da cannabis complessivamente sequestrate dall’Arma labronica.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.