Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Doppio furto al parco centro città e in via Magenta

Giovedì 15 Settembre 2016 — 11:46

Sopralluogo di furto nella mattinata del 14 settembre al parco centro città. Il proprietario del chiosco ubicato nel parco, ha riferito che alle sette, all’apertura dell’attività commerciale, ha notato il vetro della finestra laterale del chioschetto in frantumi. Entrando all’interno ha trovato tutto a soqquadro e ha constatato solamente la mancanza di monetine all’interno del distributore di palline.

Altro furto – Sempre nella mattinata del 14 settembre, altro sopralluogo di furto all’esercizio commerciale il Ghiottone in via Magenta dove la proprietaria ha riferito che ignoti avevano asportato il registratore di cassa dove all’interno erano contenuti circa 20 euro. I malviventi hanno sfondato il vetro laterale del negozio e da lì, senza penetrare all’interno, hanno preso la cassa che poi è stata rinvenuta nei pressi dei cassonetti poco distanti in piazza della Vittoria.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.