Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Domenica di mare…e multe: 256 sanzioni

Lunedì 27 Giugno 2016 — 06:50

Ben 256 sanzioni da piazza Mazzini a Quercianella, 86 di mattina e 170 nel pomeriggio

Prima vera domenica di sole e non sono mancati i problemi di sicurezza relativi alle soste selvagge a fronte di un controllo costante effettuato dalla Municipale anche grazie alla collaborazione con la stampa. Così anche domenica 26 giugno sul lungomare le soste sembravano impazzite: 256 sanzioni da piazza Mazzini a Quercianella: 86 di mattina e 170 nel pomeriggio.
Pur di non rinunciare a portare l’auto più vicino possibile al mare, non si è esitato a parcheggiare sulle strisce, sugli scivoli pedonali, sugli spazi invalidi, sui marciapiedi. Da segnalare sul Romito le discese al mare sbarrate dai veicoli: 40 auto parcheggiate in carreggiata, 17 contromano. Infrazioni che mettono in serio pericolo pedoni e veicoli che transitano nel corretto senso di marcia. Le soste selvagge sembrano dunque aggravarsi nonostante i continui appelli della Polizia Municipale e la continua pubblicità relativa ai luoghi critici dove quotidianamente vengono svolti i controlli.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.