Derubata fuori dalla chiesa poco prima della messa
La donna derubata stava per entrare all'interno della chiesa di Corea in via Fratelli Cervi per assistere alla messa domenicale mattutina quando sarebbe stata derubata della sua borsetta appoggiata ad una stampella
Una donna è stata derubata della sua borsa fuori dalla chiesa di Corea, in via Fratelli Cervi. La vittima del furto, secondo la ricostruzione fatta dagli agenti della polizia di Stato intervenuti sul posto in seguito alla telefonata effettuata al numero unico di emergenza, sarebbe stata derubata a pochi passi dall’ingresso della parrocchia di Nostra Signora di Fatima, intorno alle 10,45 del 6 marzo quando già alcuni fedeli erano all’interno della chiesa aspettando l’inizio della funzione religiosa domenicale.
La donna avrebbe gridato chiedendo aiuto e i fedeli sarebbero quindi corsi fuori ad aiutarla. La signora, munita di stampelle per la deambulazione, secondo il racconto fornito agli agenti delle volanti diretti dal vicequestore aggiunto Francesco Falciola, aveva appoggiato la sua borsetta ad una delle due stampelle in attesa di entrare a messa quando un uomo avrebbe approfittato della situazione prendendo la borsa e fuggendo via veloce.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.