Danneggia vetrina e auto in sosta: denunciato 18enne
Il giovane livornese, in evidente stato di alterazione, è stato deferito all'autorità giudiziaria per il reato di "danneggiamento"
Un giovane livornese di 18 anni è stato fermato da una volante della polizia in seguito ad alcune chiamate arrivate al 113, intorno alle 23 di sabato 1° dicembre, ricevute dai residenti di viale degli Avvalorati.
Il 18enne, infatti, era stato visto da alcuni passanti e dagli abitanti della zona mentre stava danneggiando una vetrina di un negozio della strada e, in preda forse ai fumi dell’alcol, mentre stava dando calci alle auto parcheggiate nella via. Gli agenti della polizia lo hanno raggiunto in via della Madonna dove è stato fermato e identificato. Il ragazzo, il cui stato di alterazione è stato confermato anche dai poliziotti, è stato denunciato a piede libero per il reato di “danneggiamento”.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.