Dà in escandescenze e danneggia il bar: denunciato
L'uomo è stato denunciato in stato di libertà per i reati di danneggiamento, resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale e art. 4 L. 152/75, inoltre sanzionato amministrativamente ex art. 688 c.p. (ubriachezza)
Intorno alle 23,30 di mercoledì 30 novembre la sala operativa della questura ha inviato in un bar in viale Carducci una voltante in seguito ad una segnalazione che parlava di uomo che all’interno stava dando in escandescenze.
Sul posto gli agenti hanno subito riscontrato la presenza di una persona che, senza plausibile motivo, si stava alterando e creava confusione.
L’uomo, italiano, all’interno del bar aveva infatti danneggiato l’arredo lanciando anche un apribottiglie in suo possesso all’indirizzo del dipendente. Inoltre, inizialmente, si è rifiutato di seguire i poliziotti negli uffici della questura per essere sottoposto ai rilievi fotodattiloscopici oltraggiandoli in presenza dei clienti dell’attività. Con fatica dunque l’uomo è stato accompagnato in questura e sottoposto ai rilievi fotodattiloscopici poiché sprovvisto di documenti. Poi è stato denunciato in stato di libertà per i reati di danneggiamento, resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale e art. 4 L. 152/75, inoltre sanzionato amministrativamente ex art. 688 c.p. (ubriachezza).
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.