Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Dà in escandescenze e brucia un cassonetto: portato in ospedale

Venerdì 25 Febbraio 2022 — 08:33

Poliziotti e militari hanno fermato l'uomo e, chiedendo l'ausilio di un'ambulanza della Misericordia di Livorno, hanno trasportato la persona in evidente stato di agitazione, al pronto soccorso

Momenti di panico e caos in via Città del Vaticano alla Scopaia dove, nel pomeriggio di giovedì 24 febbraio, intorno alle 18 circa, un 49enne livornese è stato bloccato dalla polizia, supportata da una pattuglia dei carabinieri. Il tutto è accaduto perché l’uomo avrebbe dato in escandescenze nei confronti della compagna e, come gesto di intimidazione nei suoi confronti, ha appiccato fuoco ad un cassonetto nella strada.
La donna è riuscita a spegnere il principio di incendio e ha subito chiamato le forze dell’ordine telefonando al numero unico di emergenza, il 112. Poliziotti e militari hanno dunque fermato l’uomo e, chiedendo l’ausilio di un’ambulanza della Misericordia di Livorno, hanno trasportato la persona in evidente stato di agitazione, al pronto soccorso dove è stato preso in carico dal personale sanitario in turno.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.