Dà in escandescenza al bar: giovane nei guai
Un giovane livornese di 20 anni è stato denunciato a piede libero per minaccia e resistenza a pubblico ufficiale
Si è concluso con una denuncia a piede libero per minaccia e resistenza a pubblico ufficiale l’intervento dell’Arma in un noto bar del centro. Tutto è iniziato intorno alle 23,30 del 20 agosto quando alcuni avventori hanno chiamato il 112 per segnalare il comportamento di un giovane livornese di 20 anni in evidente stato di alterazione da alcolici. Giunti sul posto – scrivono i carabinieri – i militari hanno dovuto fronteggiare il ragazzo diventato particolarmente aggressivo tanto da rifiutare l’aiuto dei sanitari, nel frattempo accorsi, e minacciare i numerosi clienti presenti in quel momento. Soltanto l’arrivo di un’altra pattuglia in supporto ha permesso di bloccare il livornese e condurlo in caserma dove ha continuato a opporre resistenza e a proferire frasi ingiuriose verso i militari. Identificato e sottoposto agli accertamenti di rito, il giovane è stato deferito in stato di libertà.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.