Continuano le intrusioni nelle barche del circolo Teatro Rossini
Il Circolo Teatro Rossini in Scali del Teatro, quartiere Venezia
I soci del circolo in Scali del Teatro: "Da noi è un continuo. Soluzioni? Una recinzione lungo il muretto che impedisca ad estranei di calarsi sulle imbarcazioni. Purtroppo è una questione che riguarda anche altri circoli"
Continuano le intrusioni, e i furti, sulle barche ormeggiate al circolo Teatro Rossini in Scali del Teatro, Venezia. “Da noi è un continuo – dicono all’unanimità i soci del circolo – L’ultimo episodio è del 19 dicembre. Chiediamo agli organi competenti di trovare una soluzione, magari installando una recinzione lungo il muretto che impedisca ad estranei di calarsi sulle imbarcazioni”. L’episodio del 19 dicembre ha visto uno dei soci subire un furto di svariate centinaia di euro da parte di ignoti che sono riusciti a tagliare i lucchetti della cabina. “Non è solo un problema nostro – concludono – Purtroppo è una questione che riguarda anche altri circoli”.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.