Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Compra la droga, viene truffato e chiama la polizia

Martedì 5 Luglio 2016 — 15:06

Una volta giunto a casa si è accorto che all'interno dei due involucri a lui consegnati non vi era la cocaina richiesta ma solo due filtri usati: così ha chiamato la polizia

Una volante della polizia è stata inviata al parcheggio di via Masi in quanto un uomo aveva segnalato di essere stato raggirato. Sul posto la pattuglia ha constatato che la vittima aveva preso contatti telefonici con un tunisino per l’acquisto di sostanze stupefacenti e in cambio di 50 euro aveva ottenuto due palline che dovevano contenere cocaina.
Una volta giunto a casa si è però accorto che all’interno dei due involucri a lui consegnati non vi era la droga richiesta ma solo due filtri usati. La vittima della truffa ha provato a contattare lo straniero senza avere alcuna risposta e quindi è tornato in via Masi per provare a rintracciarlo, da dove poi ha deciso di chiamare la polizia per sporgere denuncia.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.