Colpi di spranga, aggredito camionista
La lite sarebbe scoppiata per motivi di precedenza tra tre camionisti due dei quali avrebbero aggredito il collega dopo una lite verbale
Aggressione in Darsena Toscana a colpi di spranga nei confronti di un camionista (foto d’archivio). E’ accaduto nel tardo pomeriggio di lunedì 3 ottobre intorno alle 19 quando è partita la telefonata al 118 per una persona riversa a terra a seguito di una colluttazione. Sul posto sono arrivati i volontari della Svs con medico a bordo i quali hanno trovato un uomo di origini dell’Est Europa che ha raccontato di essere stato aggredito da due colleghi a colpi di spranga per motivi di “viabilità”. Proprio così, l’aggressione sarebbe stata legata alla priorità con la quale tre camion sarebbero dovuti passare per primi.
Prima i colpi di clacson, poi la lite verbale e infine i colpi di spranga di due camionisti contro quest’ultimo che ha avuto la peggio. Per fortuna non si è trattato niente di grave e l’uomo ha rifiutato, nonostante alcune tracce di sangue addosso e sull’asfalto, il trasporto in ospedale.
Sul posto anche la polizia marittima che si è messa subito alla ricerca degli altri due camionisti che, al momento, erano scomparsi. Solo più tardi i due sono stati rintracciati e ascoltati ma le loro versioni sono risultate discordanti da quella fornita dal ferito. Si procederà dunque, eventualmente, solo su querela di parte che al momento non è pervenuta agli uffici della Questura.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.