Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Cocaina nel calzino e in giro con il coltello: due denunce

Lunedì 29 Luglio 2019 — 12:15

Nel calzino lanciato a terra dal fuggiasco sono state ritrovate 12 dosi di cocaina. In via Giordano Bruno uno straniero passeggiava con un'arma da taglio di 18 centimetri

Nella serata di domenica 28 luglio, intorno alle 22, durante il normale giro di pattugliamento, i poliziotti delle volanti hanno individuato in via Borra, all’angolo con via Traversa, due uomini a bordo di uno scooter i quali alla vista degli agenti hanno cercato subito di fuggire per evitare il controllo. Inseguiti, uno dei due è riuscito a scappare lanciando in terra un calzino contenente 12 involucri di cocaina per un peso di 11,10 grammi. L’altro invece è stato raggiunto in via della Madonna e bloccato dopo una breve colluttazione. Si tratta di un cittadino marocchino di 27 anni (E.K., le sue iniziali). Perquisito, è stato trovato con una somma di denaro, mentre la perquisizione domiciliare ha dato esito negativo. Il 27enne è stato comunque denunciato per resistenza a pubblico ufficiale e detenzione ai fini di spaccio.

A passeggio con coltello – Alle 21.45  in via Giordano Bruno, gli agenti delle volanti hanno controllato un cittadino tunisino di 41 anni con precedenti penali ed obblighi di polizia giudiziaria. L’uomo è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico lungo 18 centimetri di cui 8 di lama: denuncia e sequestro del coltello.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.