Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Cerca di evitare camion e sbanda: 4 feriti

Venerdì 3 Novembre 2017 — 08:34

La vettura si è schiantata contro un muretto a bordo della carreggiata

Una ragazza al volante di un’auto ha perso il controllo in via Firenze intorno alle 4,20 del mattino di venerdì 3 novembre. L’incidente, secondo una prima ricostruzione dei fatti, sarebbe avvenuto in direzione Sud all’altezza del sottopasso a causa di una manovra effettuata dalla vettura per evitare l’impatto con un autoarticolato. Il veicolo a quattro ruote, con a bordo quattro ragazze, si è andato a schiantare contro un muretto a bordo della carreggiata. Sul posto è intervenuta un’ambulanza della Misericordia di Livorno con medico a bordo, una pattuglia dei carabinieri e una squadra dei vigili del fuoco dal comando di via Campania che hanno messo in sicurezza la zona.
Le giovani ragazze ferite sono state trasportate al pronto soccorso di Livorno dove i dottori di turno si sono presi cura di loro. Per fortuna non sembra abbiano riportato gravi conseguenze. Al vaglio dei carabinieri la dinamica del sinistro stradale.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.