Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Centauro 24enne contro auto in retromarcia: è grave

Sabato 2 Luglio 2016 — 14:57

Alla guida della moto un giovane di 24 anni. Per lui numerosi traumi diffusi in tutto il corpo e una frattura esposta

Grave incidente quello che si è verificato intorno alle 13,45 in via Garibaldi all’altezza del numero civico 93. Una donna alla guida della sua auto, una Mercedes grigia, stava uscendo a retromarcia dal parcheggio a lisca di pesce quando stava sopraggiungendo un giovane di 24 anni alla guida della sua moto. Lo schianto è stato violento tanto da far saltare in aria tutti i vetri del lunotto posteriore della macchina. Il motociclista è stato sbalzato dalla sua sella ed è terminato riverso sul marciapiede. L’enorme boato ha fatto accorrere numerosi residenti della zona i quali hanno fatto partire la macchina dei soccorsi.
Sul posto è intervenuta un’ambulanza della Misericordia di Livorno con medico a bordo. I sanitari si sono presi cura del centauro trasportandolo d’urgenza al pronto soccorso di Livorno dove è stata allestita la shock room. Gravi le condizioni del motociclista. Per lui si parla di diversi traumi diffusi in tutto il corpo dalla clavicola al torace con una frattura esposta alla gamba.
Traffico paralizzato per oltre mezz’ora, il tempo necessario per le operazioni di soccorso. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della municipale incaricati dei rilievi del sinistro.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.