Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Camion si ribalta alla rotatoria

Mercoledì 17 Maggio 2017 — 14:32

Trasportati in ospedale i due a bordo del furgone della Tecnospurghi. La ditta dichiara: "Presenza di olio sull'asfalto, il mezzo viaggiava a velocità più che moderata"

Incidente alla rotatoria di via di Popogna, dietro Parco Levante all’incrocio con via Machiavelli e via Nilde Iotti. Qui, intorno alle 13 del 17 maggio, si è verificato il ribaltamento su un fianco di un furgone della ditta Tecnospurghi. Nessun altro veicolo coinvolto. Sul posto in un primo momento la Svs da via San Giovanni con medico a bordo e in ausilio la Misericordia di Antignano. I volontari della ambulanze hanno prestato sul posto le prime cure ai due lavoratori rimasti per fortuna solo lievemente feriti e sotto shock per quanto accaduto. A liberarli dall’abitacolo, con l’ausilio di una scala e a seguito della rottura del parabrezza, è stata una squadra dei vigili del fuoco. Alla municipale il compito di ricostruire la dinamica. Secondo quanto dichiarato dalla ditta Tecnospurghi raggiunta al telefono dalla redazione di Quilivorno.it “il furgone con a bordo due dipendenti stava proseguendo a velocità più che moderata quando, a causa di una chiazza d’olio sull’asfalto, il mezzo si è ribaltato su di un fianco complici anche le cisterne di acqua industriale poste lateralmente sopra il furgone che, probabilmente hanno sbilanciato l’andatura del furgone. Per fortuna i ragazzi a bordo non sono gravi. Abbiamo anche due testimoni oculari – specificano dalla Tecnospurghi – i quali hanno già testimoniato quanto suddetto alla polizia municipale intervenuta per i rilievi sul posto”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X