Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Camion si incastra al sottopasso in via Firenze

Lunedì 6 Giugno 2016 — 18:32

Un camion è rimasto incastrato nel sottopasso di via Firenze (foto di archivio). Il tir stava procedendo in direzione Stagno quando, poco prima delle 18 di lunedì 6 giugno, il rimorchio ha urtato la base del ponte. L’impatto non è stato dei più morbidi vista la stazza dell’autoarticolato. Illeso l’autista. L’incidente ha inevitabilmente causato rallentamenti al traffico. Da verificare ora se sussistano le condizioni di sicurezza della struttura, oppure se il tratto di strada dovrà essere chiuso per consentirne il ripristino.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.