Cade mentre cucina, fumo in tutta la casa: soccorsa da Svs e vigili del fuoco
All'interno dell'appartamento i soccorritori hanno trovato la donna a terra avvolta da un fumo denso e acre che consentiva di respirare a fatica. Sul posto Svs e vigili del fuoco
Una donna di circa 70 anni è stata soccorsa dai volontari della Svs all’interno del suo appartamento di piazza Luigi Orlando. La signora è caduta mentre stava cucinando e non è più riuscita ad alzarsi da terra. La figlia, preoccupata perché non riusciva a mettersi in contatto con la mamma, ha dunque chiamato i soccorritori che hanno aperto l’ingresso dell’appartamento grazie alle chiavi della porta blindata portate sul posto dai familiari.
Una volta all’interno si sono accorti che stava bruciando qualcosa sul fornello e nell’appartamento si era sviluppato un fumo denso e acre che non consentiva di respirare bene. Il tutto è accaduto intorno alle 19 di mercoledì 26 gennaio quando i volontari della Svs sopraggiunti con un’ambulanza da via San Giovanni hanno poi chiesto l’intervento dei vigili del fuoco per domare il principio di incendio che si stava sviluppando in cucina. La donna è stata affidata alle cure dei sanitari e i pompieri hanno messo in sicurezza la zona.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.