Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Cade da una bisarca: grave 61enne

Venerdì 3 Marzo 2017 — 18:27

Il camionista è arrivato in codice rosso al pronto soccorso dell'ospedale di Livorno. Per lui si tratta di un grave trauma cranico

Un 61enne camionista di origini mantovane  è caduto dal piano superiore di una bisarca, utilizzata per il trasporto di autovetture, all’interno del piazzale della Elia Ambrosetti in via Firenze. L’incidente sul lavoro è accaduto intorno alle 17 di venerdì 3 marzo.
L’uomo era probabilmente impegnato in alcune operazioni di carico e scarico quando è scivolato cadendo sull’asfalto. Fin da subito sono parse gravi le sue condizioni. Sul luogo del sinistro si è precipitata un’ambulanza della Svs con medico a bordo. I sanitari hanno curato l’infortunato sul posto, stabilizzandolo e offrendogli tutte le cure mediche del caso per oltre mezz’ora prima di trasportarlo con urgenza al pronto soccorso dove il camionista è arrivato in codice rosso. Qui è stato preso in carico dai medici di turno dell’ospedale. Per lui si tratta di un grave trauma cranico.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.