Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Bus in fiamme: salvi autista e passeggero

Giovedì 11 Maggio 2017 — 18:17

Sul posto sono arrivati i mezzi dei vigili del fuoco, della polizia provinciale e gli agenti della polizia municipale

Traffico rallentato sulla strada regionale 206 via Pisana-Livornese, in prossimità della discarica di Scapigliato, per l’incendio di un autobus dell’azienda Ctt Nord. Il mezzo è andato completamente distrutto dalle fiamme. Non sono segnalati feriti. Sul mezzo pubblico infatti era presente un solo passeggero che, insieme all’autista, è riuscito a mettersi in salvo senza riportare alcune conseguenze fisiche.
Sul posto sono arrivati i mezzi dei vigili del fuoco, della polizia provinciale e gli agenti della polizia municipale di Rosignano Marittimo, per lo spegnimento del rogo e per la gestione del traffico. Intervenuti anche i tecnici ambientali del comune di Rosignano Marittimo e di Arpat per i rilievi del caso. La viabilità sarà soggetta a senso unico alternato regolato da semafori e personale della polizia provinciale, fino all’esaurimento delle operazioni di bonifica e rimozione del mezzo.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.