Botti proibiti, imprenditore finisce nei guai
Nell’ambito dei servizi finalizzati al contrasto della detenzione e vendita illegale di artifici pirotecnici in occasione delle festività di fine anno, i carabinieri di Livorno nella serata del 28 dicembre hanno sottoposto a controllo un’auto, condotta da un trentunenne originario di Firenze. A bordo sono stati rinvenuti fuochi d’artificio di elevata potenza, catalogati nella categoria 4, per la quale la legge prevede la necessaria licenza prefettizia, titolo che l’uomo non possedeva. Il materiale illegalmente detenuto, trasportato con le cautele del caso negli uffici di viale Fabbricotti, è stato sequestrato mentre il fiorentino è stato denunciato per detenzione illegale di materiale esplodente.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.