Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Botte, danneggiamenti e ubriachezza: tre denunce

Lunedì 28 Ottobre 2019 — 16:38

Fondamentali le immagini delle telecamere di sicurezza che hanno aiutato la polizia a individuare i responsabili

La polizia è intervenuta nella notte tra domenica 27 e lunedì 28 ottobre intorno alle 2,30 in zona piazza della Repubblica. Le volanti sono state chiamate in quanto un ubriaco stava malmenando il proprietario di un bar della zona. Gli agenti hanno cercato di riportare l’ordine fermando e identificando tre persone di cui due nigeriani e un romeno.
I primi due (A.V. di 43 anni e I.E. di 27) sono stati denunciati per lesioni personali aggravate, il romeno (E.M.di 37 anni) è stato denunciato per danneggiamento, minacce alla persona, lesioni e multato per ubriachezza. I responsabili sono stati individuati anche grazie alle immagini di videosorveglianza.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.