Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Botte ai controllori sull’autobus per non pagare

Lunedì 12 Dicembre 2016 — 17:17

Entrambi gli addetti al controllo dei biglietti sono stati trasportati al pronto soccorso di Livorno per le cure del caso

Ennesimo spiacevole episodio avvenuto su di un autobus di linea Ctt Nord, lunedì 12 dicembre alle 13,40 in via Grande. Due controllori, un uomo e una donna, stavano salendo su di un bus della linea 1 diretto verso il porto per svolgere il loro lavoro quando, senza che neanche se ne rendessero conto, un uomo, di origini straniere, da sopra il mezzo, per guadagnarsi la fuga ha sferrato un pugno al petto alla dipendente del Ctt Nord facendola cadere a terra e una volta al suolo è stata nuovamente colpita con un calcio.
Attonito il collega che ha subito cercato di rincorrere l’uomo che si è dato alla fuga verso via Cogorano. Nella foga però l’addetto al controllo, cercando di raggiungere il “portoghese”, è scivolato sull’asfalto e si è procurato una ferita al polso favorendo così la definitiva fuga del “furbetto” violento che ha fatto perdere le sue tracce entrando nei dedali delle strade della Venezia.
A quel punto non è rimasto altro che telefonare alle forze dell’ordine per denunciare il fatto accaduto e telefonare al 118 per chiedere il soccorso. I due dipendenti del Ctt Nord sono dunque stati trasportati al pronto soccorso dove sono stati visitati e refertati dai medici di turno. Per fortuna le condizioni della “controllora” non destano particolari preoccupazioni essendo entrata in pronto soccorso con un codice verde.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X