Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Prima il boato poi le fiamme: tir a fuoco

Sabato 1 Aprile 2017 — 00:10

Nessun ferito ma molti i danni registrati alla motrice andata completamente a fuoco

Paura in via dell’Artigianato quando, venerdì 31 marzo intorno alle 22,30, si è udita prima una forte esplosione e subito dopo si sono viste divampare le fiamme dalla motrice di un tir parcheggiato nella piazzola di sosta davanti al distributore Tamoil. E’ scattato subito l’allarme che ha portato sul posto una squadra dei vigili del fuoco, un’ambulanza della Svs proveniente dalla vicina sede del Picchianti di via della Corallaie e un mezzo di soccorso della Misericordia di via Verdi. In contemporanea è sopraggiunta anche una volante della polizia.
Le fiamme sono state domate nel giro di una mezz’ora dai pompieri di via Campania che hanno in un primo momento messo in sicurezza la zona per evitare eventuali esplosioni per poi dedicarsi allo spegnimento del rogo.
Per fortuna nessun ferito ma molti i danni al tir andato a fuoco e agli arredi interni. Ancora in via di accertamento le cause che hanno portato all’incendio. Non si esclude che tutto possa essere scaturito da un cortocircuito provocato da un frigobar all’interno della cabina di guida. Gli inquirenti però, al momento, non accantonano però neanche l’ipotesi di un danneggiamento doloso. La situazione è tornata alla normalità intorno alle 23,30.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.