Blitz al mercato, maxi sequestro di borse e scarpe
Circa tremila euro il valore dei prodotti contraffatti e sequestrati dalla polizia municipale
Blitz congiunto da parte della polizia municipale tra i nuclei esterni, motociclisti e vigili appiedati in divisa, e quelli interni appartenenti alla sezione di polizia giudiziaria investigativa, in borghese. Gli agenti hanno dunque operato insieme nella mattina di mercoledì 13 giugno in zona piazza Cavallotti e dintorni per combattere il fenomeno della vendita abusiva di prodotti con marchi contraffatti. In tutto sono stati sequestrati circa cento tra borse e scarpe per un totale di tre sequestri penali ed uno amministrativo dal valore complessivo di circa tremila euro.
Tra i marchi “taroccati” i nomi noti di Adidas, Nike, Gucci, Prada, Montclair e Burberry. Nessuna denuncia effettuata perché, i venditori abusivi, vedendosi braccati dai poliziotti, hanno lasciato sul posto i borsoni fuggendo via tra la folla e facendo perdere le loro tracce.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.