Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Benzina sulle scale di casa e poi la tira addosso alla mamma: caos in via Garibaldi

Lunedì 6 Novembre 2017 — 11:08

Sul posto anche i vigili del fuoco che hanno bonificato l'ambiente con alcuni solventi ad hoc per la rimozione di liquidi infiammabili

Paura in via Garibaldi nella sera di domenica 5 novembre. L’episodio ha visto protagonista un ragazzo rumeno che, al culmine della lite con la madre, si è presentato sul pianerottolo di casa con una tanica di benzina. La triste vicenda, anticipata sull’edizione cartacea di lunedì 6 novembre da “Il Telegrafo”, la cui dinamica è stata confermata dall’ufficio stampa della questura, ha fatto scattare nuovamente il campanello d’allarme nel quartiere. Sul posto intorno alle 20,30 quindi sono intervenute tre volanti della polizia che hanno trovato la madre bagnata dal liquido infiammabile e spaventata per l’accaduto, le scale del condominio zuppe di benzina cosparsa dal figlio che però aveva già fatto perdere le sue tracce non facendosi trovare sul posto.
Gli agenti della questura, alla vista di quanto si parava davanti ai loro occhi, non hanno dunque esitato a contattare la sala operativa dei vigili del fuoco per richiedere una squadra da via Campania. Sul posto i pompieri hanno pulito a dovere le scale con alcuni solventi ad hoc per la rimozione di liquidi infiammabili. La donna non ha sporto denuncia contro il figlio che, al momento, risulta irrintracciabile.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.