Auto contro recinzione del centro raccolta
Un'auto che percorreva via Cattaneo, alla Rosa, ha sbandato finendo la corsa contro la recinzione del Centro di Raccolta rifiuti Aamps "Livorno Sud"
Intorno alle 00:15 del 19 novembre un’auto che percorreva via Cattaneo, alla Rosa, ha sbandato finendo la corsa contro la recinzione del Centro di Raccolta rifiuti Aamps “Livorno Sud”. I vigilantes, allertati dall’impianto di allarme, sono accorsi sul posto constatando significativi danni alla struttura. Gli operatori di Aamps hanno poi provveduto a recintare il punto dove è avvenuto l’impatto per evitare intrusioni al Centro. L’azienda provvederà quanto prima a riparare la recinzione. Nel frattempo le immagini registrate dalle telecamere a circuito chiuso sono state messe a disposizione della Polizia Municipale ad eventuale supporto delle relative indagini appena avviate. L’impianto è comunque stato aperto al pubblico.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.