Auto in fiamme sull’A12: illesi i passeggeri
Un’auto è andata a fuoco in autostrada intorno all’ora di pranzo, le 13,30 circa, per motivi ancora da indagare, all’altezza del “Ponte Biscottino” sull’A12. Sul posto si sono portati i vigili del fuoco che hanno domato il rogo in pochi minuti. Illesi i passeggeri all’interno dell’abitacolo che sono riusciti ad uscire senza alcuna ferita dall’autovettura in fiamme.
Nessuna conseguenza per il traffico che non ha subito particolari rallentamenti nonostante il molto fumo che si è alzato al cielo, come si vede dalla foto fornita dal Centro di Documentazione dei vigili del fuoco.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.