Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Auto e scooter a fuoco nella notte

Mercoledì 5 Giugno 2019 — 08:16

Andati completamente distrutti quattro mezzi a due ruote. Coinvolte nel rogo anche due autovetture

Intorno alle 2.45 nella notte tra martedì 4 e mercoledì 5 giugno i vigili del fuoco sono dovuti intervenire in via di Sant’Alò, zona Monterotondo, per un incendio ad alcuni mezzi parcheggiati a bordo della carreggiata. Si tratta di quattro scooter andati completamente a fuoco, di un’auto gravemente danneggiata dalle fiamme e di un’altra vettura leggermente coinvolta dal rogo.
“Spavento e paura per noi residenti di questa zona – spiega un lettore tramite una segnalazione arrivata nella notte alla redazione di Quilivorno.it – che abbiamo già subito pesantemente a causa dell’alluvione. Vogliamo dunque appellarci ai candidati sindaco, che vedano cos’è la Livorno che vogliono guidare e che facciano qualcosa in concreto”.
Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri che hanno effettuato i rilievi del caso per capire se si possa trattare di un gesto vandalico o di un qualsiasi altro gesto criminale.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.