Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Auto come ariete: rubate 2 vetture

Lunedì 26 Dicembre 2016 — 18:32

Ancora un episodio inquietante di criminalità nella nostra Livorno. I malviventi, ancora una volta, hanno utilizzato l’auto come un vero e proprio ariete per spaccare la recinzione e far saltare così la saracinesca dell’ingresso di una  carrozzeria in via degli Arrotini in zona Picchianti. I malintenzionati sono così riusciti a portar via due automobili dall’interno dell’officina: si tratta di una Fiat Panda e di una Lancia Musa, quest’ultima poi subito dopo ritrovata da una guardia giurata della Vesuvio 2 in via dei Condotti Vecchi, non molto lontano da dove è avvenuto il furto con spaccata. Il tutto è accaduto intorno alle 23 della notte di Natale. Sul posto, oltre ai vigilantes, anche una pattuglia della polizia di Stato i cui agenti hanno effettuato il sopralluogo di furto sincerandosi di telefonare al titolare dell’esercizio commerciale per avvisarlo del danno e del furto patito.
Gli agenti hanno già acquisito le immagini delle telecamere di sicurezza dai cui fotogrammi partirà l’indagine per risalire agli autori del colpo.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.