Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Arrestate due borseggiatrici al Mercatino del venerdì

Domenica 11 Giugno 2017 — 08:26

Dopo i dovuti accertamenti le due donne, una del '69 e l'altra del '77 entrambe italiane, sono state accompagnate in caserma e arrestate per il reato di furto aggravato in concorso

Nella mattinata di venerdì 9 giugno le volanti della polizia sono state chiamate per intervenire in via dei Pensieri in quanto erano pervenute al 113 più segnalazioni in merito a due borseggiatrici al “Mercatino del venerdì” che stavano agendo indisturbate.
Sul posto gli agenti hanno subito ascoltato i testimoni e la vittima del borseggio. I poliziotti hanno dunque appurato che le due donne avevano avvicinato l’uomo con un pretesto e mentre una lo tratteneva chiedendogli un parere su una stoffa l’altra da dietro riusciva ad asportare il portafoglio dal marsupio per allontanarsi subito dopo assieme la complice.
Questa azione però veniva adocchiata da un testimone che fatto partire l’allarme con un grido facendo sì che anche il malcapitato si accorgesse di quanto stesse accadendo. Così entrambi si sono messi all’inseguimento delle due donne in fuga riuscendone a fermarne una, mentre l’altra, in un primo momento, era riuscita a dileguarsi tra la folla. Alla luce degli elementi raccolti dagli agenti delle volanti e dopo i dovuti accertamenti le due donne, una del ’69 e  l’altra del ’77 entrambe italiane, sono state accompagnate in caserma e arrestate per il reato di furto aggravato in concorso.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X