Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Aperte due auto, rubati stereo e navigatore

Mercoledì 1 Marzo 2017 — 10:18

Ancora allarme per i furti all’interno delle auto in sosta. Due i casi segnalati all’ufficio denunce della questura martedì 28 febbraio e di cui si è preso carico la squadra mobile diretta dal dirigente Giuseppe Testaì.  Entrambi i colpi sono stati messi a segno nel weekend. Il primo è stato perpetrato in piazza Dante dove un’autovettura è risultata anche particolarmente danneggiata oltre che saccheggiata. I malviventi hanno infatti spaccato lo specchietto deflettore lato guidatore per poi riuscire ad introdursi all’interno dell’abitacolo dove hanno asportato lo stereo e il navigatore satellitare.
Altro caso registrato in via Cosimo Del Fante (zona Mercato) dove i ladri, riuscendo ad aprire la macchina in sosta, hanno però rubato soltanto alcuni spiccioli ed effetti personali di poco valore economico.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.