Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Aperta auto nella notte, nessun danno tutto a soqquadro

Lunedì 19 Settembre 2022 — 16:59

L'auto del lettore aperta nella notte tra il 19 e 20 settembre

Lo sfogo del lettore: "Alla fine hanno rubato 80 centesimi non visibili attraverso il finestrino, rovistando ovunque. Non farò denuncia contro ignoti, ma non si può più andare avanti. La notte è terra di nessuno"

“Abbiamo trovato l’interno tutto a soqquadro con la portiera aperta, accostata, senza apparenti danni di effrazione”. E’ la scoperta fatta da un nostro lettore, Luca, la mattina del 19 settembre ai danni dell’auto parcheggiata in via Giovanni Paganucci, zona Fabbricotti, aperta forse con un telecomando o tramite serratura. Il ladro, o i ladri, hanno cercato ovunque, perfino nel porta documenti, rubando alla fine 80 centesimi nascosti in un cassettino non visibili attraverso il finestrino. “Non andremo a fare denuncia di furto alla polizia – spiega amareggiato Luca – perché la nostra rassegnazione è superiore ai risultati che otterremmo dopo aver perso una mattinata per fare una denuncia contro ignoti, ormai ce ne sono a migliaia di queste denunce! Spero che qualcosa cambi qui a Livorno perché così non si può più andare avanti. La notte è terra di nessuno”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X